Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

Mi presento. Mi chiamo Chiara, ho 25 anni, vivo a Torino e sono nata e cresciuta con un'alimentazione prettamente naturale. Ultimamente ,tra i mie interessi, si è aperta un varco la passione per la cucina, al fine di dimostrare che un'alimentazione priva di carne è assolutamente possibile senza avere nessun tipo di scompenso a livello fisico. Natural food nasce, perciò, per dare libera fantasia all'arte culinaria. Le ricette che verranno presentate saranno prevalentemente vegetariane e vegane, con qualche eccezione per il pesce. Mi rendo conto, perfettamente, che il pesce non è attribuibile alla filosofia del vegetarianesimo, ma per me non è minimamente paragonabile al mangiare carne. Questo blog sarà semplicemente una "vetrina" per mostrare piatti salutari, italiani e stranieri. Mi auguro che sia tutto di vostro gradimento! Chiara

Nessun commento:

Posta un commento